//
stai leggendo...
domanda, esperienza, problema

gestione audio

Ahi ahi, andando semplicemente su youtube mi accorgo che non si sente niente. Non capisco bene – per ora – se la gestione audio è quella del mio pc*, se per caso Gomplayer mi ha sputtanato tutto (e quindi ci starebbe un mea culpa ) o se quella che vedo ora è semplicemente la nuova gestione dell’audio e del volume.

Ma andando presso il mixer pare che per qualche motivo a me ignoto Youtube produca suono via SPDIF e non come dovrebbe fare, normalmente. Ora, io non credo che andrò a verificare attraverso la porta SPDIF se davvero stia emettendo del suono da lì … quello che mi chiedo è ma chi cavolo te l’ha detto? io no.

Nota che c’ero già andato e si sentiva. Ma da un giorno all’altro zac, niente.

* intendo dire i software, i driver annessi al pc.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento