//
stai leggendo...
BLA, esperienza

Intro: passo a Vista.

Ho deciso di passare a Vista (Windows Vista); più che altro per non restare indietro, non perché mi serva davvero per lavorare (da user) , non perché davvero mi sia necesario qualcosa che Vista fa. Semplicemente sto “pagando la palestra per fare esercizio”. E ad ogni passo mi accorgo che di esercizio da fare ce n’è.

Inevitabilmente mi scontro con cose che sono cambiate, che sono sparite, che sono semplicemente diverse da com’erano prima, cose che non funzionano, cose che funzionano diversamente o meglio.

Sono passato a Vista64, tra l’altro, tanto per complicarmi meglio la … Vista.

Ho deciso di fare tutto questo anche documentando, sia nella speranza di trovare aiuto, sia di fornire documentazione utile su questa strada forse un po’ “for dummies” che sto percorrendo. Talvolta però cercando cose che ai dummies non fregano proprio.

In seguito ho fatto più o meno la stessa cosa con Seven.

Discussione

I commenti sono chiusi.

